ActiPatch collo e spalle

ActiPatch® è un dispositivo medico che si propone come alternativa ai normali farmiaci antidolorifici.
Di dimensioni ridottissime, quasi impercettibile, già molto utilizzato nella terapia del dolore osteo-articolare acuto e cronico.

Grazie ad una terapia a campi elettromagnetici pulsati riduce il dolore e l’infiammazione accellerando il processo di guarigione.

Curarsi con le onde elettromagnetiche pulsate è sicuro ed efficace.
Da molti anni ormai medici e fisioterapisti curano diverse patologie come mal di schiena, caviglia, dolori articolari vari.

Il dispositivo ActiPatch® ha inoltre già ottenuto numerosi riconoscimenti.

Il funzionamento
Uno dei principali fattori che regolano Il flusso sanguigno nel corpo sono i segnali elettrici trasmessi attraverso il sistema nervoso.

Actipatch® interviene sui segnali elettrici trasmessi dal sistema nervoso, andando a potenziare l'attività elettrica delle cellule sane in prossimità della zona dolorante ed aumentando di conseguenza l'afflusso sanguigno. La sensazione di benessere è immediata.

Il dispositivo ha una durata di 720 ore complessive e può essere attivato o disattivato mediante un piccolo interruttore on/off.

Può essere utilizzato senza alcun problema da diabetici, anziani, persone problemi renali o soggetti ad artrite.
Non interferisce con cure farmacologiche in corso.

Vuoi maggiori info?
contattaci al 02.6173566