Sedia a rotelle per ascensore piccolo
Perchè una sedia a rotelle per ascensore piccolo?
Gli ascensori piccoli di una vota oggi possono essere un problema per l'accessibilità.
Perché gli ascensori storici non sono pensati per tutti?
Gli ascensori storici non sono pensati per tutti a causa della mancanza di considerazione delle barriere architettoniche nel passato: non si teneva conto delle esigenze di mobilità di tutti gli individui, non esisteva proprio, nella progettazione di edifici pubblici e privati, la cultura dell'accessibilità. Spesso troviamo alcuni gradini fra il livello strada e l'ascensore condominiale e, una volta arrivati al piano ascensore, l'aperura dell'accesso è davvero stretta, magari con piccoli antoni in legno, fra i quali è praticamente impossibile passare con una seria a rotelle.
.jpg)
Sedia a rotelle per ascensore piccolo e carrozzine e spazi ristretti
Per garantire l'accesso nei piccoli ascensori d'epoca, al Centro Ortopedico Rinascita abbiamo una particolare sedia a rotelle per ascensore piccolo, la SLIM PLUS WIMED, che misura solo 49 cm di larghezza, com questa carrozzina ci sono ottime possibilità di accedere in quasi tutti gli ascensori d'epoca.
Sempre nel nostro Centro Ortopedico Rinascita, il più grande e fornito del Nord Italia, potrai trovare altre soluzioni e altre carrozzine strette con ingombri ridotti, sia autospinta che da transito, come la Moretti Serie GO e molte altre. Vieni a trovarci, abbiamo grandi spazi al coperto per ogni prova di utilizzo.
Sedia a rotelle personalizzata
Grazie alla nostra officina interna, possiamo provvedere anche a varie personalizzazoni della carrozzina scelta, all' installazione di accessori eventuali e alla manutenzione periodica.

Vuoi maggiori info? contattaci al 02.6173566

Vuoi contattarci via Whapp? clicca qui

Richiedi una consulenza
Leggi tutte le NEWS