Curarsi con la magnetoterapia

Quando curarsi con la magnetoterapia? Le cellule del nostro corpo presentano una determinata carica elettrica. In presenza di traumi o patologie questa carica tende a diminuire, diventando causa di infiammazioni e dolore.
La magnetoterapia è una tecnica che sfrutta i campi magnetici per ristabilire l’equilibrio bio chimico cellulare e la corretta polarizzazione cellulare. Curarsi con apparecchi elettromedicali per la magnetoterapia è oggi una pratica diffusa. Il mercato offre strumenti efficaci a prezzi sicuramente accessibili. Inoltre, per chi lo desiderasse, è anche possibile valutare il noleggio
curarsi con la magnetoterapia

Vuoi sapere come funziona la magnetoterapia?

Preferisci noleggiare un Kit invece di acquistarlo?

Alcuni fra i migliori apparecchi per la magnetoterapia prodotti scelti per voi

Potrebbe anche interessarti:

29/01/2019 00:00:00
Come funziona la magnetoterapia?

La magnetoterapia stimola la rigenerazione delle nostre cellule sfruttando i benefici prodotti dai campi magnetici.   E' utile in caso di dolore muscolare, osteoporosi o per fratture che faticano a rinsaldarsi. ma come funziona la magnetoterapia?

31/08/2015 00:00:00
Normativa sui defibrillatori

Visto l'art. 7, comma 11, del decreto-legge 13 settembre 2012, n.158, convertito, con modificazioni, dalla legge 8 novembre 2012, n. 189, che prevede, al fine di salvaguardare la salute dei cittadini che praticano un'attivita' sportiva non agonistica