Come massaggiare i piedi e riattivare la circolazione
Come massaggiare i piedi e riattivare la circolazione?
Oggi parliamo di un prodotto davvero innovativo, ottimo per massaggiare i piedi e riattivare la circolazione.
L'idromassaggiatore plantare Luxury Foot Spa!
E' una delle perle della nuova linea prodotti Homedics studiati in collaborazione con la top model Elle MacPherson, prodotto che spaziano dalla cura dei piedi a quella delle mani, trattamenti specifici per la cura della pelle e della cellulite.
La linea completa comprende
2 modelli di idromassaggiatori plantari
1 set pedicure, con rulli e coni di varia dimensione
1 cofanetto manicure con asciuga-smalto ultrarapido
1 spazzola per esfoliare a secco
1 massaggiatore anti-cellulite
Come funziona
La sua funzione di “attivatore della circolazione” è particolarmente adatta a chi soffre di cattiva circolazione ai piedi, che verranno sollecitari con massaggio idroterapico; massaggio a vibrazione con o senza acqua e Stimolazione plantare attraverso 4 magneti posizionati nei punti base della riflessologia. Notevole la funzione “Double the Bubbles” che produce il doppio delle bollicine grazie a 4 diverse strutture di uscita. Un massaggio molto, molto gradevole !
Dovrete solo riempire la vaschetta con acqua già calda e di attivare lo scalda-acqua con l’apposito bottone per mantenere il calore ideale intorno ai 40°
Le funzioni sono attivabili dai 4 bottoni: Il primo bottone è un timer che consente di programmare ilmassaggio per una durata di 30/45/60 minuti, il secondo bottone attiva la vibrazione, il terzo le bolle e l'ultimo bottone attiva lo scalda acqua
Abbiamo utilizzato Luxury Foot Spa comodamente sul divano, piazzandolo sul pavimento di fronte a noi. Giusto un asciugamanto sopra il parquet, ma non è mai capitato che l’acqua fuoiriuscisse dalla vaschetta. La funzione vibrante, unita alle bolle è davvero paradisiaca: mi riattiva la circolazione lasciandomi piedi morbidissimi, anche dopo pochi minuti di utilizzo.
In dotazione ci sono anche 2 pietre pomici (una a grana fine e una a grana più grezza). Si possono posizionare a pressione in un alloggio al centro della vaschetta.
Vuoi regalarlo per natale? guarda QUI
Vuoi maggiori info? contattaci al 02.6173566
Vuoi contattarci via Whapp? clicca qui
Richiedi una consulenza
Leggi tutte le NEWS