Imbracature per disabili in rete tela con senza poggiatesta
Imbracature per disabili in rete o tela, con e senza poggiatesta e imbracature da toilette
Le imbracature per disabili in rete o in tela con e senza poggiatesta sono ausili necessari per un corretto trasferimento dei pazienti e delle persone non autosufficienti. Sono ausili complementari all'utilizzo di sollevatori o sollevamalati mobili carrellati o di sollevatori fissi a soffitto o a bandiera.
Possono essere prodotte in rete o tela, solitamente con tessuti lavabili e igienizzabili.
Esistono differenti modelli che possono essere utili a seconda dell'utilizzo necessario e dello stato di collaborazione del paziente.
Tendenzialmente possiamo dividerle in due categorie: con poggiatesta o senza poggiatesta. Questo dipende dalla capacità di controllo del capo del paziente.

Nel nostro centro potete trovare:
IMBRACATURA STANDARD senza poggiatesta, in poliestere
In rete (Cod. IM100) - In tela (Cod. IM101)
IMBRACATURA STANDARD senza poggiatesta, in poliestere
In rete (Cod. IM100) - In tela (Cod. IM101)
IMBRACATURA STANDARD con poggiatesta, in poliestere
In rete (Cod. IM110) - In tela (Cod. IM111)
IMBRACATURA CONTENITIVA con stecche, in poliestere
In tela (Cod. IM120)
IMBRACATURA DA TOILETTE senza poggiatesta, in poliestere
In rete (Cod. IM140)
IMBRACATURA DA TOILETTE con poggiatesta, in poliestere
In rete (Cod. IM141)
IMBRACATURA CONTENITIVA per amputati senza poggiatesta, in poliestere
In tela (Cod. IM150)
Le nostre imbracature sono prodotti da MORETTI S.p.A.e sono conformi alle disposizioni applicabili del regolamento 2017/745 sui DISPOSITIVI MEDICI del 5 aprile 2017 e ai seguenti standard internazionali EN ISO 14971:2019 – EN ISO 15223-1:2021 – EN ISO 10535:2021, inclusi successivi emendamenti
Alcuni fra le nostre migliori imbracature per disabili scelte per voi

Vuoi maggiori info? contattaci al numero 02 6173566

Vuoi contattarci via Whapp? clicca qui

Richiedi una consulenza